Napoli-Juventus rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Napoli-Benevento rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Aria di ultima spiaggia per Gattuso. Dopo i deludenti risultati delle ultime settimane, la partita con la Juventus potrebbe decidere il futuro del tecnico calabrese. L’eliminazione in Coppa Italia contro l’Atalanta, ha confermato le difficoltà della squadra azzurra.

In campionato le cose non vanno meglio, e le sette sconfitte rimediate finora sono troppe per una squadra che partiva con ambizioni scudetto. Gli infortuni hanno certamente complicato la vita a Gattuso, ma tutto ciò non basta a giustificare risultati così negativi.

Il presidente De Laurentiis non si è espresso pubblicamente, ma il suo silenzio è altrettanto preoccupante. Gattuso ha una sola chance per rinviare il suo esonero: vincere, o quantomeno non perdere contro la Juventus. Non sarà facile, perchè la squadra di Pirlo è in gran forma ed è decisa a rimontare in ottica scudetto.

Napoli-Juventus sarà trasmessa da Sky in diretta tv e in streaming per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la partita in diretta streaming gratis su rojadirecta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.