Spezia-Milan rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Milan-Udinese rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Nasconde molte più insidie di quel che potrebbe sembrare la sfida che attende il Milan nell’anticipo di sabato sera. La trasferta contro lo Spezia è di quelle da prendere con le molle, perchè la squadra di Italiano è una delle neopromosse terribili, insieme al Benevento, capace di mettere in difficoltà chiunque.

Chiedere per informazioni a Gattuso, sconfitto a domicilio da uno Spezia in 10, e a De Zerbi, rimontato e battuto solo sette giorni fa tra le mura amiche. Ibra e compagni non possono però permettersi passi falsi, perchè sulla carta il turno è favorevole. Il doppio incrocio tra Napoli-Juventus e Inter-Lazio consentirà in ogni caso, se arrivassero i tre punti, di guadagnare qualcosa sulle dirette inseguitrici per la corsa a un posto in Champions League.

Paradossalmente la vittoria di una settimana fa contro il Sassuolo, se da u lato mostra uno Spezia in forma, può essere una buona notizia per Pioli che troverà di fronte una squadra meno assillata dalla classifica. Più probabile che lo Spezia giochi per fare il colpaccio che per ravanare un punto, cosa che dal punto di vista tattico sarà certamente favorevole ai rossoneri.

Spezia-Milan sarà trasmessa da Sky in diretta tv e in streaming per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la partita in diretta streaming gratis su rojadirecta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.