Milan-Inter rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Milan-Udinese rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Arriva nel momento più delicato il derby di Milano, che dopo tantissimi anni vale davvero una fetta di scudetto. Arriva proprio dopo il sorpasso dell’Inter ai danni del Milan. La sconfitta contro lo Spezia dei rossoneri e il successo di Lukaku e compagni contro la Lazio, valgono un primato che nel girone di ritorno i nerazzurri non assaporavano dall’anno del triplete.

Al derby rischia di arrivare meglio l’Inter, non solo psicologicamente, ma anche fisicamente. Sia in virtù di quanto ha evidenziato l’ultimo turno di campionato, sia considerato che il Milan giocherà giovedì sera in trasferta in Europa League contro la Stella Rossa. Non sorprende che Pioli sia deciso a ricorrere a un massiccio turn over, che coinvolgerà anche Ibra, a vantaggio di Mandzukic, verso la sua prima maglia da titolare in questa avventura rossonera.

L’Inter potrà riposare tutta la settimana, vantaggio che avrà di qui a fine stagione suo malgrado in virtù dall’eliminazione da tutte le altre competizioni.

Milan-Inter sarà trasmessa da Sky in diretta tv e in streaming per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la partita in diretta streaming gratis su rojadirecta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.