Atalanta-Napoli rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Napoli-Benevento rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Subito un altro difficilissimo esame per il Napoli di Gattuso. Dopo la bella vittoria contro la Juventus, che ha rilanciato le ambizioni partenopee e puntellato la panchina del tecnico calabrese, arriva la trasferta di Bergamo a mettere seriamente a rischio l’ondata di serenità che ha invaso temporaneamente Castelvolturno.

La trasferta di Bergamo contro l’Atalanta non lascia presagire nulla di buono. Soprattutto se si considera come è andata la doppia sfida tra Napoli e squadra di Gasperini in Coppa Italia. In casa il Napoli era riuscito a limitare i danni pareggiando per 0-0, ma a Bergamo non c’è stato scampo con la sconfitta netta per 3-1. In generale la sensazione è stata di un Napoli mai in partita e mai davvero in grado di mettere in difficoltà i nerazzurri.

A questo, va aggiunto che il Napoli giovedì giocherà in Europa League, e in un momento in cui cono molti gli indisponibili tra i partenopei, non è una buona notizia. L’unica speranza per la squadra di De Laurentiis è che l’Atalanta abbia la testa al prestigioso impegno di Champions League contro il Real Madrid che attenderà Ilicic e compagni dopo qualche giorno.

Atalanta-Napoli sarà trasmessa da Sky in diretta tv e in streaming per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la partita in diretta streaming gratis su rojadirecta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.