Juventus-Crotone rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Juventus-Spezia rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Sembra una sfida sulla carta esente da qualsiasi rischio quella che attende la Juventus, lunedì sera in posticipo, contro il Crotone. In questo senso il calendario è stato benevolo con la squadra di Pirlo. Perchè dopo la batosta contro il Napoli nello scontro diretto nell’ultimo turno, Ronaldo e compagni devono tornare subito alla vittoria.

E in questo senso il Crotone, ultimo in classifica, certamente l’avversario migliore, fermo restando che la partita è tutta da giocare. Perchè la squadra di Stroppa è tutt’altro che rassegnata. E già all’andata fu capace di togliere due punti alla Juventus, imponendo un pareggio che pesa ancora sulla classifica dei bianconeri.

La sfida arriva anche nella settimana dell’impegno in Champions League contro il Porto, motivo in più per cercare di risparmiare energie e titolari provando a incanalare subito il match sui giusti binari. La Juventus è ancora in corsa su tutti i fronti, ma il rischio di fallire tutti gli obiettivi è un fantasma che Pirlo vuole allontanare quanto prima. Juventus-Crotone sarà trasmessa da Sky in diretta tv e in streaming per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la partita in diretta streaming gratis su rojadirecta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.