Milan-Stella Rossa rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Milan-Stella Rossa rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Riparte l’avventura europea per il Milan, ma il momento in cui cade l’appuntamento ha tanto il sapore dell’intralcio. Domenica c’è il derby con l’Inter. Un derby che può significare molto, comunque vada a finire. In caso di vittoria dell’Inter, il colpo psicologico sarebbe molto forte e potrebbe costituire il primo tassello di una vera e propria fuga da parte dei nerazzurri, dopo il sorpasso di domenica scorsa.

In caso di pareggio invece il Milan darebbe un segnale molto forte, dimostrando di voler restare attaccato al treno scudetto. Se invece vincessero i rossoneri, diventerebbero nuovamente i favoriti per lo scudetto, anche perchè avrebbero vinto i due derby in campionato e dunque il vantaggio negli scontri diretti farebbe salire di fatto il distacco a due punti (in caso di pari merito il tricolore lo vincerebbero Ibra e compagni.

Ma prima, come detto, c’è da affrontare un altro derby, quello europeo con la Stella Rossa dell’ex Inter Stankovic. Il Milan tiene molto alla competizione, ma Pioli farà ampio turn over in modo da consentire agli uomini chiave (come Ibra, Kessie) di non rischiare in vista di domenica.

Milan-Stella Rossa sarà trasmessa da Sky in diretta tv e in streaming per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la partita in diretta streaming gratis su rojadirecta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.