Benevento-Roma rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Roma-Milan rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

E’ probabilmente la vera sorpresa del campionato, anche se in pochi lo stanno sottolineando, la Roma di Fonseca. I giallorossi sono al terzo posto in classifica, e la sfida in trasferta contro il Benevento, anche in virtù degli scontri diretti tra Milan e Inter e tra Atalanta e Napoli potrebbe consentire a Dzeko e compagni di consolidare la posizione.

Contro la squadra di Inzaghi servirà conquistare i tre punti, anche perchè è molto probabile che la Juventus riesca a fare bottino pieno contro il Crotone, sorpassando così i giallorossi. Anche in Europa League la squadra di Fonseca ha dimostrato di avere grande personalità e solidità, vincendo 2-0 in trasferta e ipotecando di fatto il passaggio del turno.

Contro il Benevento, in ogni caso, non sarà certo una passeggiata, considerato che al di là di quanto riesce a raccogliere in termini di risultato, Lapadula e soci forniscono sempre grandi prestazioni, soprattutto dal punto di vista offensivo. Benevento-Roma sarà trasmessa da Sky in diretta tv e in streaming per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la partita in diretta streaming gratis su rojadirecta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.