Verona-Juventus rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Verona-Juventus rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Sfida insidiosa per la Juventus nell’anticipo di sabato sera contro il Verona. La squadra di Juric si conferma in gran forma, nonostante il 2-2 subito in extremis dal Genoa, e promette battaglia. La Juventus avrà la fortuna di affrontare questo match in una delle poche settimane senza impegni del campionato, ma va detto che i giorni di riposo sono minimi considerato che lunedì ser ha affrontato il Crotone.

L’Inter corre forte in testa alla classifica, e allora vietato perdere punti in sfide come questa che dovrebbero garantire i tre punti, almeno sulla carta. Ma la Juventus non vive un buon momento, come testimonia la sconfitta subita in Champions League contro il Porto.

Di positivo Pirlo sta raccogliendo l’essere ancora dentro a tutte le competizioni, e averne già vinta una dal allenatore, la Supercoppa contro il Napoli. Per il resto, lo attende a maggio la finale di Coppa Italia. Più complicata la situazione nelle due competizioni che contano davvero: in Champions la Juventus è chiamata a una non facile rimonta contro il Porto (il 2-1 dell’andata consente però di passare vincendo 1-0). In campionato il ritardo dal primo posto è considerevole, e l’obiettivo più alla portata sembra essere la qualificazione in Champions. Verona-Juventus sarà trasmessa da Sky in diretta tv e in streaming per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la partita in diretta streaming gratis su rojadirecta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.