Inter-Genoa rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Parma-Inter rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Ghiotta occasione per l’Inter di Antonio Conte di scavare un solco forse definitivo con il secondo posto e ipotecare lo scudetto. L’Inter riceve a San Siro il Genoa di Ballardini. Pur trattandosi di una delle migliori squadre dell’ultimo periodo (da quando è arrivato Ballardini i rossoblu non hanno mai perso), sembra difficile ipotizzare che Lukaku e compagni possano lasciarsi sfuggire l’occasione.

In caso di vittoria, infatti, i nerazzurri andrebbero a +7 sul Milan. Mettendosi comodamente in poltrona in attesa del big match dell’Olimpico domenica sera che metterà di fronte seconda e terza in classifica. Il rischio di non vincere ancora per il Milan c’è, e potrebbe essere la fine definitiva alle ambizioni rossonere di scudetto: la squadra di Pioli si ritroverebbe in tre settimane da prima in classifica a fuori dai giochi, con anche il secondo posto a rischio.

L’Inter però deve pensare a vincere il match e a non sottovalutare l’avversario, perchè il Genoa di Ballardini è lontana parente del Genoa visto nella prima parte di campionato sotto la gestione Maran. Il pronostico però è tutto a favore dei padroni di casa. Inter-Genoa sarà trasmessa da Sky in diretta tv e in streaming per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la partita in diretta streaming gratis su rojadirecta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.