Roma-Milan rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Roma-Milan rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Potrebbe indirizzare pesantemente i campionato, in un senso o nell’altro, la sfida in programma domenica sera alle 20,45 all’Olimpico tra Roma e Milan. Nonostante siano appaiate a secondo e terzo posto, le due formazioni non arrivano benissimo all’appuntamento. Il Milan è addirittura reduce da due sconfitte consecutive che sono costate ai rossoneri sorpasso e distacco dall’Inter capolista. Rimonta culminata con il pesante 3-0 nel derby.

La Roma, dal canto suo, ha perso una ghiotta occasione domenica scorsa contro il Benevento in 10. Occasione per accorciare ulteriormente sui rossoneri. In caso di vittoria, lo scontro diretto di domenica sera poteva consentire alla Roma il sorpasso e la conquista del secondo posto. Sorpasso non potrà esserci, anche in caso di successo di Dzeko e compagni. Ma in ogni caso una vittoria giallorossa darebbe uno slancio incredibile alla squadra di Fonseca. E soprattutto aprirebbe una crisi ufficiale in casa Milan.

Al contrario, un successo dei rossoneri consentirebbe alla squadra di Pioli di scavare un solco importante nei confronti dei giallorossi. Mantenendo inalterate le distanze dalla Juve e ricompattando un ambiente che ha perso serenità dopo gli ultimi risultati. Anche in vista della caldissima settimana di Ibra a Sanremo. Roma-Milan sarà trasmessa da Sky in diretta tv e in streaming per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la partita in diretta streaming gratis su rojadirecta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.