Napoli-Benevento rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Napoli-Benevento rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Derby trappola per Gattuso domenica contro il Benevento. La squadra di Inzaghi, reduce dal pareggio in casa contro la Roma, è il tipico avversario contro il quale, classifica e blasone alla mano, è necessario vincere per forza. Ma in questo momento il Napoli, tra infortuni, problemi di gioco e impegni in Europa League, è lontano dal riuscire ad avere una continuità tale che gli consenta di vincere senza troppi affanni una partita del genere.

Ecco perchè si tratta della classica partita in cui c’è più da perdere che da guadagnare. Anche in considerazione del fatto che il Napoli è reduce in campionato dalla pesante sconfitta contro l’Atalanta. E rischia di naufragare velocemente alla deriva della zona Champions. Con la Coppa Italia fallita, e con l’Europa League in bilico, il rischio di una stagione fallimentare è dietro l’angolo. Con Gattuso principale imputato, come è normale che sia.

E con il rischio di veder sperperato un investimento milionario come quello di Osimhen (80 milioni sborsati da De Laurentiis). Il nigeriano, tra infortuni, Covid e difficoltà di adattamento al calcio italiano, fino a questo momento è stata una grandissima delusione. E il prezzo del suo cartellino appare notevolmente svalutato. Una vittoria contro il Benevento aiuterebbe certamente la squadra a rialzarsi. E a guardare con rinnovato ottimismo alla fase finale del campionato.

Napoli-Benevento sarà trasmessa da Sky in diretta tv e in streaming per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la partita in diretta streaming gratis su rojadirecta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.