Bologna-Lazio rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Lazio-Torino rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Vincere in campionato per dimenticare la brutta batosta in Champions League. La Lazio sfida in trasferta un Bologna che non sarà certo in vena di regali. E che cercherà anzi di approfittare delle scorie fisiche e mentali che la Champions avrà inevitabilmente lasciato nei biancocelesti.

La sconfitta contro il Bayern Monaco era preventivata e preventivabile. Ma forse il modo in cui è maturata ha scalfito alcune certezze in casa biancoceleste. I tedeschi erano il peggiore avversario possibile: campioni in carica e favoriti per la riconquista della Champions. Ma la superiorità fisica e tecnica mostrata nei confronti della Lazio è stata imbarazzante. Per questo Inzaghi chiederà ai suoi una immediata reazione.

Riuscire a conquistare nuovamente un posto in Champions per l’anno prossimo diventa fondamentale. Sia in termini economici, sia in termini motivazionali. L’esperienza accumulata quest’anno potrebbe essere preziosa in futuro. Con la speranza magari di avere un sorteggio più benevolo che possa consentire alla Lazio di fare un cammino più lungo. Come detto però non sarà d’accordo Mihajlovic, che ci terrà moltissimo a fare risultato contro i biancocelesti, per conquistare prima possibile la salvezza e pensare poi magari a qualcosa in più da qui alla fine del campionato. Bologna-Lazio sarà trasmessa da Sky in diretta tv e in streaming per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la partita in diretta streaming gratis su rojadirecta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.