Lazio-Torino rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Lazio-Torino rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Lazio-Torino, ormai è evidente, non si giocherà martedì sera come inizialmente previsto dal calendario che aveva collocato la partita come anticipo del turno infrasettimanale valido per la 25esima giornata. Il focolaio Covid che ha colpito i granata rende impossibile il trasferimento per Roma, considerato che la Asl ha imposta la quarantena fino alla mezzanotte di martedì.

Troppo stretti i tempi per ipotizzare uno slittamento della partita a mercoledì o giovedì (quando si giocherà in posticipo l’ultimo match del turno Parma-Inter). La partita sarà rinviata a data da destinarsi. Gli scenari sono due. Il Torino non si presenta a Roma, perchè impossibilitata dalla direttiva Asl, esattamente come successo al Napoli in occasione della sfida contro la Juve. Perderà la partita a tavolino ma farà ricorso e il ricorso sarà accettato, proprio come accaduto per i partenopei.

Un inutile cavillo burocratico che potrebbe essere superato dalla Lega: adottando il precedente di Juve-Napoli come episodio che ha fatto giurisprudenza, si potrebbe procedere d’ufficio al rinvio della partita. La data non dovrebbe essere un problema considerato che il Torino non gioca le coppe e che la Lazio, salvo incredibili rimonte, non andrà oltre il ritorno degli ottavi contro il Bayern Monaco. Lazio-Torino sarà trasmessa da Sky in diretta tv e in streaming per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la partita in diretta streaming gratis su rojadirecta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.