Juventus-Spezia rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Juventus-Spezia rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Un solo risultato a disposizione della Juventus contro lo Spezia, per non ufficializzare una crisi che sarebbe difficile da gestire a ridosso del match di ritorno, in programma tra una settimana, contro il Porto. Match che di fatto indirizzerà già la stagione bianconera, in caso di eliminazione.

Pirlo deve conquistare i tre punti contro la squadra di Italiano, e non sarà semplice. Perchè lo Spezia ha già dimostrato di saper tenere testa alle grandi, e di voler stupire. Chiedere per informazioni al Milan. Che potrebbe ricordare a fine campionato il ko contro i liguri come il match che è costato lo scudetto. Dopo il pareggio contro il Verona, la Juventus deve ripartire immediatamente. Perchè se lo scudetto al momento sembra un traguardo sempre più lontano, non può certo sfuggire la qualificazione alla prossima Champions League.

Pirlo ha già conquistato la Supercoppa Italiana ed è in finale di Coppa Italia. Ma se dovesse uscire anticipatamente contro il Porto, il processo nei suoi confronti sarebbe inevitabile. Non conquistare lo scudetto potrebbe anche essere accettabile, considerata la rivoluzione tecnica e tattica che la Juve ha scelto di perseguire in questa stagione. Ma restare fuori dalla Champions League sarebbe un terremoto troppo grande da affrontare, che potrebbe costare il posto anche a qualcuno della dirigenza bianconera. Oltre a mettere a serio rischio la permanenza di Pirlo sulla panchina bianconera per il prossimo anno.  Juventus-Spezia sarà trasmessa da Sky in diretta tv e in streaming per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la partita in diretta streaming gratis su rojadirecta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.