Milan-Udinese rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Milan-Udinese rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Ci sarà anche Ibra (anche se non disponibile) a fare il tifo e a supportare i propri compagni ne match di stasera del Milan in casa contro l’Udinese. Dopo la bella e significativa vittoria contro la Roma in trasferta, i rossoneri non possono fallire l’appuntamento con i tre punti.

Vincere vorrebbe dire dare continuità e consolidare il secondo posto, anche alla luce della vittoria di ieri sera della Juventus contro lo Spezia. E soprattutto vorrebbe dire mettersi a meno uno dall’Inter in attesa del match in trasferta dei nerazzurri contro il Parma. Un modo per mettere pressione alla squadra di Conte, in un match che però difficilmente rappresenterà un’insidia per Lukaku e compagni.

L’Udinese è reduce dalla vittoria contro la Fiorentina e in generale da un buon momento di forma. Motivo in più per non abbassare la guardia. Pioli deve fare ancora una volta i conti con molti infortunati. Ibra su tutti, ma anche Calhanoglu, uscito malconcio dalla sfida contro la Roma. Recupera Rebic, anche se non al meglio, mentre sono ancora out i lungodegenti Bennacer e Mandzukic. Milan-Udinese sarà trasmessa da Sky in diretta tv e in streaming per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la partita in diretta streaming gratis su rojadirecta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.