Parma-Inter rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Parma-Inter rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Occasione da non perdere questa sera per l’Inter in trasferta contro il Parma. Il pari del Milan in casa contro l’Udinese (acciuffato solo nel recupero) consente alla squadra di Conte, in caso di successo, di portarsi a +6 dal secondo posto.

Ma sarà meno semplice del previsto contro il Parma. Assetato di punti salvezza, soprattutto dopo averne dilapidati 4 nelle ultime due gare, a fronte di rimonte inopinate. Ma se l’Inter farà l’Inter, con la difesa solida mostrata nelle ultime uscite e il micidiale attacco Lautaro-Lukaku innescato dal rinato Eriksen, difficilmente ci saranno sorprese.

Anche perchè la Juve non molla. E domenica a San Siro arriva l’Atalanta di Gasperini. Una sfida che potrebbe consentire a Zapata e compagni di riaprire ufficialmente la lotta scudetto. Candidandosi definitivamente, alla vigilia del ritorno contro il Real Madrid, tutt’altro che segnato. Insomma un crocevia importante della stagione, in cui l’Inter può dare un segnale. Soprattutto in un momento in cui la solidità in campo e le prospettive di successo future sono inversamente proporzionali alle certezze societarie. Parma-Inter sarà trasmessa da Sky in diretta tv e in streaming per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la partita in diretta streaming gratis su rojadirecta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.