Milan-Genoa rojadirecta streaming gratis: come vedere la partita in diretta tv live online

Milan-Genoa rojadirecta streaming gratis: come vedere la partita in diretta tv live online

Shevchenko ritrova ancora il Milan dopo la sconfitta in campionato di qualche settimana fa. Questa volta l’ambito è la Coppa Italia, ma per l’Ucraino le difficoltà se possibile sono ancora maggior. C’è aria di divorzio infatti nell’ambiente rossoblù, e il fatto che da quando l’ex bomber rossonero si è seduto sulla panchina del Grifone non sia arrivata nemmeno una vittoria non aiuta di certo a rafforzare la sua posizione. La Coppa Italia, del resto, in questo momento rappresenta più che altro un ostacolo per il Genoa che deve concentrarsi sulla lotta salvezza.

Per il Milan l’occasione di far rifiatare qualcuno e di far mettere minuti nella gambe ad altri giocatori reduci da un periodo difficile come Giroud e Rebic. Per Ibra ci sarà riposo in vista della sfida di lunedì contro lo Spezia dell’ex rivale nerazzurro Thiago Motta, pronto a fare un favore alla sua Inter. Per Shevchenko si parla di esonero sicuro venerdì, a prescindere da come andrà la sfida di Coppa Italia contro il suo Milan. Il nuovo allenatore del genoa sarà Bruno Labbadia.

La partita verrà trasmessa in chiaro da Mediaset, che detiene i diritti della Coppa Italia su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre) a partire dalle 21. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.