Cricfree

Cricfree è uno dei siti che resiste agli attacchi delle emittenti che detengono i diritti tv per trasmettere le partite continuando a fornire lo streaming gratis del calcio. Nella continua battaglia che porta questi siti a comparire e scomparire continuamente, i tifosi che non hanno un abbonamento cercano continuamente le migliori alternative a Rojadirecta, sito punto di riferimento oggetto principale delle attenzioni dei Tribunali italiani e spagnoli.



Streaming Sharing

Nel nostro articolo su Rojadirecta, abbiamo parlato di quale dovrebbe essere a nostro avviso la strada da intraprendere per risolvere il problema di vedere le partite delle proprie squadre preferite. A nostro avviso continuare a cercare siti come Cricfree alla lunga non pagherà. Perchè la chiusura colpir un po’ tutti i portali che offrono la possibilità di vedere le partite senza abbonamento. Abbiamo allora parlato dello streaming sharing, nostra idea che prende a prestito la dicitura e l’idea dello car sharing. In parole povere, la nostra idea è quella di acquistare un abbonamento ufficiale. Ad esempio quello di Mediaset Premium.

Alternative a Rojadirecta

 

Per poi dividerlo tra sei persone, considerato che al servizio Premium Play si possono connettere fino a cinque dispositivi. Più quello disponibili con la tessera tv diventano sei. Un abbonamento di 36 euro al mese. Diviso tra sei amici, collegi o parenti, diventa davvero irrisorio. Consente di vedere tutte le partite senza dover ricorrere allo streaming gratis. A un prezzo davvero contenuto. In attesa che le emittenti tv abbassino notevolmente i prezzi, l’alternativa a vedere le partite in streaming su siti come Cricfree ci sembra proprio questa.

Vuoi vedere le partite in streaming gratis?

Cricfree

Resiste

 

Nel frattempo, solo a titolo informativo, ci limitiamo a segnalare che dopo la chiusura recente di oltre 150 siti di streaming (calcio e non solo, anche film e serie tv), Cricfree ci sembra l’unico sito che ancora mantiene la promessa di far vedere la partita. Al contrario di una serie di siti che propongono registrazioni, abbonamenti o pubblicità. Che non si chiudono mai senza dare la possibilità di vedere la partita.

Se oltre al calcio ti interessa anche il cinema, ti consigliamo ti leggere questa nostra guida su altadefinizione e cinema.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 1 Average: 1]