Hahasport

Hahasport è una valida alternativa a rojadirecta per lo streaming gratis. Dopo la chiusura del sito spagnolo, la richiesta di siti per lo streaming si è spostata su altri servizi che possano offrire servizi analoghi. Hahasport è uno di questi: si tratta di un sito che già da un po’ di tempo è conosciuto dagli appassionati, ma finora era stato utilizzato soprattutto all’estero per vedere lo streaming del calcio e di altri sport. Adesso che non c’è più rojadirecta come punto di riferimento, livetv e hahasport stanno diventando valide alternative. Vuoi approfondire l’argomento? Leggi la nostra guida sullo streaming calcio.




La sensazione è che da un lato hahasport offra meno soluzioni per vedere le partite in streaming rispetto a rojadirecta, ma paradossalmente risulta di più facile fruizione dal momento che spesso c’è un unico link e funzionate, per cui l’accesso alla visione della partita risulta immediato. La curiosità adesso è tutta per capire quanto impiegheranno le tv che detengono i diritti per la trasmissione degli eventi sportivi a ottenere la chiusura anche di questo sito o di altri siti, perchè alla fine rojadirecta non era il male unico ma rappresentava semplicemente il miglior sito di streaming per vedere le partite di calcio.

Leggi il nostro nuovo articolo su Rojadiracta

leggi di più su Rinconrojadirecta o in alternativa approfondisci quali sono i migliori siti per vedere le partite in diretta.

Lo streaming calcio

 

Adesso che rojadirecta non c’è più bisogna capire se tutti i suoi fruitori si divideranno in tanti piccoli siti minori o se il passaparola farà diventare un altro sito di streaming il punto di riferimento per tutti gli appassionati. In questo senso hahasport, come livetv, ha buone chance di raccogliere l’eredità di rojadirecta, ma è ancora presto per dirlo. Perchè rojadirecta continua a essere cercato dagli appassionati, vuoi perchè molti ancora non sanno che non è più disponibile, voi perchè c’è sempre la speranza che sia tornato online dopo la chiusura (diverse volte è capitato qualcosa di simile) vuoi perchè comunque continua a circolare in rete e tra gli appassionati la voce che rojadirecta non sia chiuso ma semplicemente non raggiungibile dall’Italia, e che esistano comunque dei metodi per renderlo visibile sul propri pc.

Hahasport

Se oltre al calcio ti interessa anche il cinema, ti consigliamo ti leggere questa nostra guida che approfondisce il tema dei film in streaming gratis.

leggi di più su Cricfree

Metodi che noi ci guardiamo bene dall’illustrare considerato che se è stata disposta la chiusura del sito non è legale spiegare come aggirare la chiusura. Per il momento dunque ci troviamo in un momento di passaggio epocale tra la disponibilità illimitata di streaming gratis delle partire e una caccia alle streghe che siamo curiosi di vedere come andrà a finire.

Vuoi vedere le partite in streaming gratis?

Ricerche correlate a hahasport

rojadirecta

bet365

calcio streaming

partite streaming

hahasport live

live tv

diretta

atdhe

C’è poi Sportube, il sito migliore per vedere a pagamento le partite di Lega Pro.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 16 Average: 2.7]