Partite calcio oggi

Vedere le partite di calcio oggi in diretta è diventata un’abitudine cui i tifosi proprio non riescono a rinunciare. La Serie A, la Champions League, la Serie B e l’Europa League sono competizioni che i tifosi seguono costantemente. E non basta più conoscere i risultati in tempo reale delle partite di calcio di oggi. I tifosi vogliono vederle.

Fino a qualche anno fa, prima dell’avvento delle pay tv, la radio era praticamente l’unico mezzo per seguire gli eventi. Qualche romantico usa questo mezzo ancora oggi, ma sono in pochi. Vedere è meglio che sentire: lascia meno spazio all’immaginazione, ma inevitabilmente l’esperienza è migliore.




Le pay tv hanno creato un’esigenza di cui poi loro stesse sono rimaste vittime: perchè insieme alla voglia di vedere le partite in diretta è nata la necessità, da parte di molti, di riuscire a seguire gli eventi senza sottoscrivere un abbonamento alle pay tv.

Partite in diretta gratis

Partite calcio oggi

Per anni, in questo modo, su internet è dilagata la moda della ricerca dello streaming gratis delle partite. E per anni i siti come rojadirecta che hanno offerto questo servizio hanno fatto affari d’oro. Questi siti in realtà esistono ancora, ma devono fare i conti con la lotta sempre più aspra da parte di chi detiene i diritti tv.

Se oltre al calcio ti interessa anche il cinema, ti consigliamo ti leggere questo nostro approfondimento sul cinema in streaming in hd gratis.

Sono le emittenti private, che giustamente provano a difendere i loro interessi, ricorrendo ai Tribunali per impedire questo tipo di attività. Ci riescono, ma è una caccia alla streghe perchè i siti di streaming si reinventano di continuo ricomparendo subito dopo i provvedimenti di oscuramento sotto altro nome, sapendo che nei mesi che li dividono dai provvedimenti del giudice avranno modo di generare ancora molto traffico.

Se vuoi saperne di più su quali sono i siti per vedere le partite gratis non puoi prescindere da questa aggiornatissima guida sull’argomento.

Per vedere il cacio oggi si può ricorrere a metodi legali anche abbastanza economici. Vediamo quali sono.

NOW TV

Now Tv offre il Ticket Mensile Calcio che per 19,99 euro/mese consente di guardare tutte le partite di Serie A, Serie B, Europa League e altre competizioni Sky. Oppure c’è il Ticket Squadra del cuore che per 99,99 euro una tantum permette di guardare tutti i match di Serie A o Serie B di una squadra a scelta.

PREMIUM

Premium offre Serie TV + Infinity + Serie A & Sport che per 24 euro/mese comprende la serie A, i canali Sport di Mediaset Premium, le Serie TV e Infinity.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 1 Average: 4]