Rinconrojadirecta: sito per vedere le partite in streaming gratis

Tra i figli e figliastri di Rojadirecta c’è Rinconrojadirecta. Rinconrojadirecta è un sito per vedere le partite in streaming gratis, molto popolare in Spagna. Ma viene usato anche da noi in Italia. Come rojadirecta, su rinconrojadirecta si possono vedere le partite in streaming gratis in diretta live online senza abbonamento, direttamente sul proprio pc, tablet o smartphone.




In seguito ai recenti provvedimenti di chiusura di oltre 150 siti, oltre all’arresto di Igor Seoane, non ci sorprenderemmo se anche rinconrojadirecta dovesse subire la stessa sorte. Non è facile sapere se rinconrojadirecta appartenga allo stesso network di rojadirecta, ma sicuramente la grafica ricorda molto il sito di streaming che ha nel logo una caricatura dell’ex arbitro Pierluigi Collina.

Rojadirecta

Probabile anche che rinconrojadirecta sfrutti soltanto la popolarità del sito rojadirecta, che per anni ha rappresentato il modo migliore per vedere le partite in streaming senza avere un abbonamento alle pay tv. Va detto che al momento probabilmente rojadirecta rappresenta ancora un riferimento di questo tipo, almeno fino a quando non si esaurirà l’onda lunga della sua fama.

Se oltre al calcio ti interessa anche il cinema, ti consigliamo ti leggere questa nostra guida che costituisce una vera e propria ‘bibbia’ sull’altadefinizione.

leggi di più su Cricfree

E soprattutto fin quando riuscirà a rimanere attivo, riproponendosi nonostante i provvedimenti dei Tribunali. E’ proprio questa la difficoltà di chi contrasto lo streaming. I tempi della giustizia. Fino a quando un soggetto ottiene dal Tribunale la chiusura di un sito, questi ha realizzato già important guadagni. Chiuso un sito, si sposta da un’altra parte e il giro ricomincia. Questo perchè al momento non ci sono pene nei confronti dei trasgressori.

Per saperne di più, ti proponiamo questa nostra nuova guida per sapere quali sono i migliori siti per vedere le partite in diretta.

Futuro dello streaming

Rinconrojadirecta

E dunque vale la pena trasgredire. Non sappiamo se questo sia il caso di rinconrojadirecta, lo è sicuramente di tutti quei siti di streaming che offrono l’opportunità di vedere le partite senza sottoscrivere alcun abbonamento.

La soluzione, l’abbiamo detto molte volte in questo sito, è a nostro avviso che le emittenti che detengono legalmente i diritti abbassino notevolmente i prezzi, in modo che non convenga più guardare le partite in streaming piratato in bassa qualità. E che tutti sottoscrivono un abbonamento. Potrebbe interessarti la nostra guida sulla diretta streaming del calcio.

Se vuoi saperne di più su quali sono i siti per vedere le partite gratis non puoi prescindere da questa aggiornatissima guida sull’argomento.

Fate come Sportube

Le emittenti guadagnerebbero meno sul singolo abbonato, ma di più sulla quantità. E soprattutto i siti di streaming non avrebbero più traffico rilevante. L’esempio classico è quello di Sportube, che propone prezzi davvero popolari.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 38 Average: 2.5]