Rojadirecta diretta gol Serie A e Serie B

Rojadirecta e diretta gol Serie A e Serie B sono stati un binomio imprescindibile. Si trattava di un servizio disponibile anche in streaming gratis che consentiva di vedere più partite in contemporanea, restando aggiornati su tutto ciò che avviene minuto per minuto sui vari campi di gioco, senza perdersi mai un gol, una ammonizione, un calcio d’angolo o un’azione importante.



Cos’è diretta goal

Diretta gol è il servizio ideale per coloro i quali non sono tifosi in particolare di una squadra di calcio, oppure per quelle volte in cui la propria squadra del cuore gioca in anticipo o posticipo, e dunque non si vuole vedere una partita in particolare. Pensiamo ad esempio alla domenica pomeriggio, quando ci sono 6-7 partite in contemporanea con i big match riservati all’anticipo del sabato o al posticipo della domenica sera. In quel caso è fantastico vedere tutte le partite in contemporanea su diretta gol, chiamata anche simulcast a volte, per non perdersi nulla di quello che sta accadendo su tutti i campi.

Leggi il nostro nuovo articolo su Rojadiracta

Rojadirecta diretta gol Serie A e Serie B

 

Se oltre al calcio ti interessa anche il cinema, ti consigliamo ti leggere questa nostra guida se hai deciso che vuoi sapere tutto sui film in streaming gratis su internet.

leggi di più su Rinconrojadirecta

Ideale per il Fantacalcio

Se siete semplici tifosi, oppure se vi piace scommettere sulle partite o se giocate al fantacalcio, non potete rinunciare a questo servizio. Lo trovavate disponibile nell’home page di rojadirecta nell’elenco insieme a tutte le partite in singolo, con la voce diretta gol o simulcast. Non dovevate fare altro che cliccare sul link corrispondente e verrete indirizzati al canale che trasmette diretta gol, dopodichè non vi restava che mettervi comodi in poltrona e gustarvi lo spettacolo con un’alternanza di emozioni e collegamenti dai vari campi per novanta minuti e oltre. Ma ormai Rojadirecta è stato oscurato e il servizio non è più disponibile. Lo è tramite i servizi legali di Sky e Mediaset Premium.

Conoscete Sportube?

Vale la pena segnalare anche il sito Sportube, con cui vedere in diretta streaming a pagamento tutte le partite di Lega Pro e molti altri sport considerati troppo spesso, a torto, minori.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 10 Average: 2.4]

Readers Comments (8)

  1. sebastiano orunesu 31 ottobre 2015 @ 16:52

    o.k.

  2. sebastiano orunesu 31 ottobre 2015 @ 16:54

    spero di riuscire a vedere davvero le partite.

  3. grande

  4. lo sport dovrebbe essere gratis per tutti!!! che sia maledetto chi lo fa pagare, speculatori pronti a far soldi su tutto!!! crepate

  5. Giovanni Maria Salis 6 dicembre 2015 @ 18:02

    Con un presidente e un vice di lega pronti a vendere tutto per fare soldi, figuriamoci se potevano farci vedere lo SPORT e soprattutto il calcio gratis

  6. Cambiate DNS e rojadirecta la rivedrete meglio di prima

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.