Rojadirecta palinsesto

Il palinsesto di rojadirecta veniva aggiornato quotidianamente in modo da offrire tutti i link alle partite e agli eventi sportivi visibili in diretta streaming. Di rojadirecta palinsesto e programmazione sono fondamentali. A seconda dell’importanza dell’evento, nell’home page di rojadirecta i link disponibili aumentavano significativamente.

Per le partite di importanza minore, potevate trovare al massimo 2-3 link disponibili, mentre per quelle più importanti come i big match di serie A o quelli di Champions League sia in cui sono impegnate squadre italiane che straniere, il numero di link suggerito dal palinsesto di rojadirecta aumentava considerevolmente, arrivando anche a 20 link suggeriti.




Se oltre al calcio ti interessa anche il cinema, ti consigliamo ti leggere questa nostra guida se la tua priorità è voglio sapere tutto su Altadefinizione.

leggi di più su Rinconrojadirecta

La qualità dello streaming

Rojadirecta palinsesto

Cosa che da un lato è sicuramente positiva in quanto consentiva di trovare il canale migliore per le proprie esigenze, dall’altro è un po’ caotico perchè poteva far perdere tempo e ingenerare confusione nel visitatore del sito. Il consiglio era quello di verificarli uno ad uno, andando in rodine dal primo fino all’ultimo, tenendo presente che sono inseriti in ordine di bitrate, vale a dire di qualità decrescente.

Leggi il nostro nuovo articolo su Rojadiracta

leggi di più su Cricfree

Come scegliere i link

I primi link suggeriti, dunque, erano di migliore qualità ma richiedevano anche per questo motivo una connessione più veloce a internet. Se non disponevate di una connessione veloce, rischiavate di vedere la partita in migliore qualità ma di dover riscontrare frequenti blocchi e lag. Per lo stesso motivo erano da evitare gli ultimi, con scarsa qualità video. Come sempre in media stat virtus, e dunque anche per la scelta del link per rojadirecta era meglio  indirizzarsi verso i link di mezzo, che potevano garantire buona qualità, velocità di streaming e con ogni probabilità anche commento in italiano, il che non guasta mai quando si parla di vedere una partita di calcio della propria squadra preferita. Solitamente i link erano disponibili già dalla mattina dell’evento, ma il meglio lo si trovava circa a un’ora dall’inizio della sfida che volevate vedere.

Sportube, cos’è

Vale la pena segnalare anche il sito Sportube, con cui vedere in diretta streaming a pagamento tutte le partite di Lega Pro e molti altri sport considerati troppo spesso, a torto, minori.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 11 Average: 2.5]