Rojadirecta streaming

Rojadirecta streaming è stato per anni un connubio imprescindibile per chi voleva vedere le partite di calcio gratis in diretta su internet. Rojadirecta offriva una vasta gamma di opportunità, ogni giorno, per vedere ogni tipo di evento disponibile. Il calcio è sicuramente uno degli appuntamenti più importanti per un italiano e i video delle partite in diretta erano i più gettonati.




I tifosi vogliono vedere le partite di Champions League, Serie A, Serie B, Europa League, ma anche calcio estero e persino amichevoli, oltre agli impegni delle nazionali. Alcuni di questi eventi sono disponibili in chiaro, altri vengono offerti solo dalle pay tv e chi non vuole o non può pagare un abbonamento sceglieva su rojadirecta lo streaming migliore. L’home page di rojadirecta offriva un palinsesto giornalmente aggiornato di tutti gli eventi disponibili, in un elenco completo e di semplice consultazione.

Se oltre al calcio ti interessa anche il cinema, ti consigliamo ti leggere questa nostra guida sui film in streaming gratis senza registrazione.

leggi di più su Rinconrojadirecta

Rojadirecta, come funziona

Era sufficiente trovare in elenco l’evento di giornata desiderato e cliccarci sopra: si apriva a questo punto un menu a tendina con tutti i siti che proponevano lo streaming gratis: accanto ad essi, potevate vedere la qualità dello streaming, la lingua del commento alla partita e il nome del sito che offre il servizio. Dovevate fare qualche tentativo, perchè non è detto che tutti i siti fossero in grado di offrire un buon servizio.

leggi di più su Cricfree

Lega Pro su Sportube

Vale la pena segnalare anche il sito Sportube, con cui vedere in diretta streaming a pagamento tutte le partite di Lega Pro e molti altri sport considerati troppo spesso, a torto, minori.

Come funzionava lo streaming

Rojadirecta streaming

Alcuni siti a volte non offrivano lo streaming, altri erano bloccati, altri ancora avevano troppe pubblicità invasive che impedivano la visione della partita, altri non avevano il commento in italiano, altri ancora avevano picchi di traffico tali che la partita si vede con blocchi e scatti che ne rendevano impossibile la visione. Ma dopo qualche tentativo si trovava sicuramente l’evento che faceva per voi e grazie a rojadirecta lo streaming gratis era disponibile al meglio.

A questo punto dovresti approfondire l’argomento per capire quali sono i migliori siti per vedere le partite in diretta.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 6 Average: 4]