Rojadirecta

Cerchi alternative a Rojadirecta e Rojadirectaonline calcio gratis per vedere in streaming le partite in diretta live tv online di Serie A, Champions League, Europa League e Serie B. Ci sono molti siti alternativi a Rojadirecta. Innanzitutto ecco le più recenti ricerche correlate a Rojadirecta: rojadirectaonline calcio gratis italiano, tarjeta roja, roja dirette calcio gratis, redstream, live tv, vipbox, www rojadirectatv tvpirlo, roja tarjeta football.

Con la proposta della nascita della Superleague, l’attenzione dei tifosi cresce notevolmente in vista di un torneo continentale che metterebbe di fronte le migliori squadre di ogni campionato. Inevitabilmente crescerebbe anche l’attenzione nei confronti dello streaming e delle partite trasmesse gratis da Rojadirecta. Al tempo stesso, la lotta alla pirateria potrebbe farsi ancora più dura considerato che gli interessi legati ai diritti tv, soprattutto nel periodo in cui per la pandemia gli stadi sono chiusi, sono la fetta più ampia degli introiti dei club.




La lotta alla pirateria diventa sempre più intensa, ma parallelamente cresce la domanda per vedere le partite in streaming senza sostenere quelli che sono i costi oggettivamente alti di un abbonamento alla pay tv. Per anni il connubio partite gratis in streaming-internet è stato Rojadirecta, sito storico per vedere le partite di calcio in streaming.

Streaming un problema per il calcio

Negli ultimi anni ci sono stati vari tentativi di mettere il bavaglio a Rojadirecta, ma nonostante tutto il sito di Igor Seoane è ancora online e continua a fare la felicità di chi vuol vedere le partite in streaming. E continua a essere un incubo per il movimento calcio, che inevitabilmente perde utenti.

rojadirecta

Rojadirecta si rinnova

Ricordiamo che l’attività di Rojadirecta è illegale. Ormai illegale è anche usufruire della piattaforma stessa, anche se ovviamente i due reati non possono essere paragonabili. La legge finora ha imposto blocchi su blocchi a sito, ma come succede spesso, fatta la legge scoperto l’inganno. Rojadirecta risorge come un’araba fenice, puntualmente, trasformandosi e rinnovandosi.

Streaming illegale, scelta personale

Come non darle torto. Il giro di affari è enorme e dunque fino a quando non si troverà un modo definitivo per oscurarlo, è probabile che continui a essere presente online. La scelta di usufruire o meno di questo tipo di servizi è individuale. Proprio in questa stagione calcistica durante le partite si stanno moltiplicando gli spot contro la pirateria, uno di questi molto efficace ringrazia gli utenti che ne usufruiscono, in modo ironico, spiegando che in questo modo si finanzia la criminalità organizzata.

Rojadirecta alternative

L’alternativa a Rojadirecta è lo streaming legale. Le piattaforme che detengono i diritti propongono servizi ovviamente a pagamento: ci riferiamo a Sky, DAZN, Mediaset Premium e NowTV, il servizio streaming a pagamento di Sky che permette di acquistare il singolo evento tramite pc, tablet, smartphone, smart tv oppure console di nuova generazione come PS4 o Xbox One. Oppure RaiPlay. I costi in alcuni casi si sono abbassati notevolmente, in altri no. C’è chi ritiene la visione delle partite un diritto, ma ci si dimentica che fino a qualche anno fa era impensabile vedere in diretta le partite di campionato, e bisognava seguirle alla radio per poi pazientare che Novantesimo minuto mandasse in onda le sintesi delle partite. Ma ci sono anche quelli illegali, e come detto il numero uno è Rojadirecta. Come detto la decisione di usufruire o meno di questo servizio è puramente personale. Il costo per abbonarsi a un servizio ufficiale non è basso ma nemmeno proibitivo. D’altra parte vedere tutte le partite di calcio non è una questione di vita o di morte ma una passione, e come molte passioni, ha il suo costo che si deve essere disposti e in grado di sostenere.

  • Rojadirecta tv
  • Redstream.live
  • Roja-directai.me
  • Tarjetaroja
  • Bahislet
  • Cricfree.org
  • DirettaGol
  • DirettaGoal
  • TVTAP
  • FromHOT
  • HesGoal
  • FirstRows
  • HesGoal 24
  • HesGoal com
  • ISHunter
  • Laola1.tv
  • LiveScoreHunter
  • LiveSportTV
  • Socceron
  • Sport365
  • StopStream
  • TVRon
  • WhoWill

Rojadirectaonline calcio gratis

Con l’epidemia di Coronavirus che ha colpito anche l’Italia, la necessità di far disputare molti incontri a porte chiuse a tempo indeterminato, costringerà moltissimi tifosi a guardare la partita in televisione, nonostante queste persone siano in possesso di abbonamento allo stadio o abbiano già comprato il biglietto. In questo senso è lodevole l’apertura di Sky a trasmettere alcuni big match come Juventus-Inter anche in chiaro, in modo da venire incontro a tutti coloro i quali , avendo l’abbonamento allo stadio, magari non hanno un abbonamento alla pay tv e in questo senso oltre al danno subirebbero una beffa.

Rojadirecta e Covid

In questo modo, inoltre, si scongiurerebbe il rischio del recarsi in massa in locali pubblici per vedere la partita, cosa sconsigliabile soprattutto nelle aree già contagiate, e che potrebbe moltiplicare il numero di malati. Ma la maggior parte delle partite per il momento non si disputerà affatto. Il campionato in Italia è stato sospeso, e al momento è difficile stabilire quando potrà riprendere.

Serie A 13a giornata 2020

Buon pari della Fiorentina in casa contro il certamente più quotato Verona. La Sampdoria inguaia il Crotone vincendo in casa in maniera netta. La Juventus si sbarazza del Parma senza troppe difficoltà. Pari della paura tra Torino e Bologna. Il Benevento si conferma rivelazione della stagione, superando agevolmente in casa il Genoa in quello che rappresentava un importante scontro salvezza. Pari anche tra Cagliari e Udinese. Vince con qualche difficoltà di troppo l’Inter in casa contro lo Spezia, mentre il Milan supera agevolmente, nonostante le assenza, il Sassuolo in trasferta. Brutta caduta della Roma sul campo dell’Atalanta. La Lazio non lascia scampo al Napoli: un 2-0 che inguaia la squadra di Gattuso.

La Fiorentina non riesce ad andare oltre il pareggio in casa contro il Verona, una delle squadre più solide della serie A. Conquista invece il bottino pieno la Sampdoria, in casa, inguaiando ulteriormente il Crotone di Stroppa. Tutto facile per la Juventus che passeggia a Parma calando un comodo poker. Si spartiscono invece la posta Torino e Bologna. Colpo del Benevento che fa bottino pieno contro il Genoa. Il Cagliari si accontenta di un punto, mentre l’Inter, sia pur a fatica, continua a vincere e lo fa contro lo Spezia. Importante successo esterno del Milan, nonostante le tante assenze, sul campo del Sassuolo con il gol lampo di Leao.

Serie A 12a giornata 2020

Non brilla certo per emozioni la sfida tra Udinese e Crotone, finita a reti inviolate. E’ la giornata dei pareggi e lo dimostra il risultato tra Benevento e Lazio. Non fa eccezione la spettacolare sfida tra Juventus e Atalanta. Pari anche tra Fiorentina e Sassuolo. Non va oltre un punto conquistato anche il Milan sul campo del Genoa. Ne approfitta il Milan, che anche se di misura, conquista un importante successo contro il Napoli. Partecipano alla sagra dell’X anche Spezia e Bologna. Vince in trasferta, l’unica della giornata, la Samp sul difficile campo del Verona. Approfitta dello stop delle rivali anche la Roma, che si impone 3-1 contro il Torino.

Serie A 11a giornata 2020

Il Sassuolo si conferma squadra rivelazione del torneo grazie al successo di misura su un’altra squadra che sta ben figurando, nonostante i pronostici: il Benevento. Bella vittoria per il Crotone in casa contro lo Spezia, la squadra di Stroppa rilancia così le sue ambizioni salvezza. Il Torino crolla in casa contro l’Udinese: per la squadra di Giampaolo è notte fonda. Male anche la Lazio che paga le fatiche di Champions in casa con il sempre più sorprendente Verona. Vince facile l’Inter in trasferta sul campo del Cagliari. Successo rotondo anche dell’Atalanta in casa contro la Fiorentina. A valanga la Roma contro il Bologna. Di misura invece il Napoli in casa contro la Sampdoria. La Juventus non ha problemi a conquistare i tre punti contro il Genoa, mentre il Milan evita la sconfitta solo nel finale in casa contro il Parma.

Serie A 10a giornata 2020

Torna alla vittoria la Lazio e lo fa sul delicato campo dello Spezia. La Juventus rischia grosso nel derby contro il Torino ma nel finale riesce a rimontare e vincere. Nessun problema invece per l’Inter, che conquista i tre punti, come da pronostico, contro il Bologna a San Siro. Si accontentano di un pari Verona e Cagliari. Stesso risultato, a reti inviolate, per Parma-Benevento e Roma-Sassuolo. Il Napoli passeggia a Crotone, mentre il Milan deve faticare decisamente più del previsto contro la Sampdoria di Ranieri. E’ la giornata dei pareggi: lo confermano i risultati di Fiorentina-Genoa e Udinese-Atalanta. Tutte le partite in diretta streaming su Rojadirecta.

Serie A 9a giornata 2020

Prova di forza dell’Inter sul campo del Sassuolo che sa tanto di dichiarazione di guerra in ottica scudetto. Anche perchè la Juventus non va oltre il pari in trasferta contro il Benevento. Crolla l’Atalanta in casa contro il Verona di Juric, così come la Lazio, sorprendentemente, contro L’Udinese. Importante vittoria del Bologna contro il Crotone. Secco successo del Milan in casa contro la Fiorentina. Cagliari e Spezia si spartiscono il bottino, mentre il Napoli travolge la Roma. Spettacolare pari tra Torino e Sampdoria. Il Parma inguaia il Genoa imponendosi in trasferta. Tutte le partite in diretta streaming su Rojadirecta.

Serie A 8a giornata 2020 su Rojadirecta

Crotone sempre più nei guai dopo la sconfitta interna contro la Lazio. Bel pareggio a reti inviolate, invece, per lo Spezia contro la più quotata Atalanta. La Juventus non ha troppi problemi nello sbarazzarsi del Cagliari. Crolla invece la Fiorentina in casa contro il Benevento. Meno facile di quel che dice il punteggio la vittoria dell’Inter contro il Torino in rimonta. La Roma invece si sbarazza senza troppi problemi del Parma. Bella vittoria in trasferta del Bologna sul campo della Sampdoria. Blitz del Sassuolo sul campo del Verona. L’Udinese inguaia il Genoa, mentre il Milan si conferma da scudetto andando a vincere sul campo del Napoli. Tutte le partite in diretta streaming su Rojadirecta.

Serie A 7a giornata 2020 su Rojadirecta

Non vanno oltre il pari Sassuolo e Udinese, in una partita senza troppe emozioni. Il Cagliari conquista tre punti importanti in casa contro la Sampdoria. Brutto ko interno del Benevento n una sfida salvezza contro lo Spezia. Finisce a reti inviolate anche la sfida tra Parma e Fiorentina. Si spartiscono il bottino anche Lazio e Juventus, con un gol di Caicedo nel finale. Pari anche tra Atalanta e Inter. Ne approfitta la Roma, che conquista tre punti importanti sul campo del Genoa. Finisce a reti inviolate anche tra Torino e Crotone, mentre il Napoli con un successo di misura sul campo del Bologna si avvicina al Milan, che non riesce ad andare oltre il 2-2 in casa contro il Verona. Tutte le partite in diretta streaming su Rojadirecta.

Serie A 6a giornata 2020 su Rojadirecta

Blitz dell’Atalanta sul campo del Crotone, sempre più inguaiato in ottica salvezza. Brutto passo falso dell’Inter in casa contro il Parma. Per gli uomini di Conte solo un pareggio che rallenta la corsa allo scudetto. Il Bologna continua a subire molti gol, ma la vittoria in casa contro il Cagliari è preziosa e rocambolesca allo stesso tempo. Non si ferma la marcia del Milan, che vince in trasferta sul campo dell’Udinese, soffrendo, grazie a un gol in rovesciata nel finale del solito Ibra. Nessun problema per la Juventus sul difficile campo dello Spezia. Da infarto la vittoria nel finale della Lazio sul campo del Torino. I granata, in vantaggio fino a pochi minuti dalla fine, si fanno ribaltare in maniera clamorosa. Brutto ko interno per il Napoli, che perde 2-0 contro il Sassuolo e si interroga sul perchè di questi alti e bassi. Vince facilmente la Roma in casa contro una Fiorentina sempre più in difficoltà. Finisce in pareggio il derby di Genova. Il Verona si impone abbastanza agevolmente sul Benevento. Tutte le partite in diretta streaming su Rojadirecta.

Serie A 5a giornata 2020 su Rojadirecta

Rocambolesco pareggio tra Sassuolo e Torino, che conferma la buona vena della squadra di De Zerbi e le difficoltà di quella di Giampaolo. Blitz della Sampdoria sul campo dell’Atalanta: la squadra di Gasperini appare in difficoltà rispetto all’anno scorso nel gestire il doppio impegno champions-campionato. Facile vittoria dell’Inter sul campo del Genoa nel segno del solito Lukaku. La Lazio non fallisce l’appuntamento casalingo contro il Bologna. Tre punti importanti anche pe il Cagliari in casa contro il Crotone. Il Napoli si aggiudica il derby in trasferta contro il Benevento, con qualche patema di troppo. Divertente pareggio tra Parma e Spezia. La Fiorentina vince un match molto importante in casa contro l’Udinese. Non va oltre il pareggio la Juventus in casa contro un Verona sempre più solido. Pari spettacolo nella sfida al vertice tra Milan e Roma, nel segno degli errori arbitrali. Tutte le partite in diretta streaming su Rojadirecta.

Serie A 4a giornata 2020 su Rojadirecta

Il Napoli travolge l’Atalanta e si candida prepotentemente per lo scudetto. Stesso discorso per il Milan, che vince un po’ a sorpresa il derby nel segno di Ibrahimovic e si conferma in testa alla classifica. La Lazio crolla sul campo della Sampdoria, mentre la Juventus raccoglie soltanto un punto a Crotone. Il Sassuolo vince il derby emiliano con il Bologna, confermandosi la rivelazione della stagione. Solo un pari per la Fiorentina sul campo di uno Spezia sempre più convincente. Il Torino conferma tutte le sue difficoltà perdendo in casa contro il Cagliari. Bene l’Udinese, che vince un match avvincente in casa contro il Parma. La Roma non ha difficoltà contro il Benevento di Inzaghi, mentre il Genoa non va oltre lo 0-0 sul campo del Verona. Tutte le partite in diretta streaming su Rojadirecta.

Serie A 3a giornata 2020 su Rojadirecta

La terza  giornata di serie A sancisce la crisi della Fiorentina di Iachini, ko in casa contro la Sampdoria. E sancisce anche il buon momento del Sassuolo, che si impone a valanga sul Crotone. La Roma vince in trasferta di misura contro l’Udinese, mentre l’Atalanta torna sui livelli dello scorso anno travolgendo in casa il Cagliari. Bella vittoria del Benevento, sofferta, contro il Bologna. L’Inter si fa rimontare dalla Lazione non va oltre il pari. Preziosa vittoria, in ottica salvezza, per il Parma contro il Verona, mentre il Milan si conferma leader del campionato grazie all’agevole successo casalingo sullo Spezia. Brutta pagina per lo sport italiano con la vittoria a tavolino della Juventus contro il Napoli, fermato dal caos Covid. Il Torino di Giampaolo si risolleva in trasferta contro il Genoa. Tutte le partite in diretta streaming su Rojadirecta.

Serie A 2a giornata 2020 su Rojadirecta

La seconda giornata di Serie A fa registrare la roboante vittoria dell’Atalanta, che inguaia un Torino partito con il piede sbagliato sotto la nuova guida di Giampaolo. Importante vittoria in trasferta della Lazio sul campo del Cagliari, che consente ai biancocelesti di risollevarsi dopo il ko dell’esordio. Blitz del Benevento sul campo della Sampdoria: la squadra di Inzaghi riscatta così il ko all’esordio contro l’Inter. Vince anche l’Inter anche se con grande sofferenza: serve una super rimonta nel finale per avere la meglio della Fiorentina di Iachini. Vince il Sassuolo in trasferta sul campo dello Spezia. Tre punti anche per il Verona, che bissa così, questa volta sul campo, il successo con la Roma. Vola il Milan, che conquista tre punti anche sul campo del Crotone. Napoli a valanga sul Genoa, bel pari tra Roma e Juventus. Il Bologna travolge il Parma nel derby emiliano. Tutte le partite in diretta streaming su Rojadirecta.

Serie A 1a giornata 2020 su Rojadirecta

Poche sorprese nella prima giornata di serie A. Le grandi non sbagliano e scattano subito in testa alla classifica. Il Napoli si impone in trasferta sul campo del Parma, mettendo subito nei guai la squadra di Liverani. Successo comodo anche per la nuova Juventus di Pirlo, che si sbarazza agevolmente della Sampdoria di Ranieri. Bene anche il Milan, che riprende il discorso interrotto lo scorso anno contro il Bologna, subito nel segno di un grande Ibra. Vittoria significativa dell’Inter di Conte in trasferta sul campo del Benevento: un esordio amaro per Pippo Inzaghi. L’Atalanta travolge in trasferta la Lazio per 4-1, confermandosi una macchina quasi perfetta. La Fiorentina dà subito una delusione al nuovo Torino di Giampaolo. Il Verona pareggia con la Roma, ma poi un errore nella distinta dei giallorossi regalerà il 3-0 alla squadra di Juric. Il Genoa si impone a valanga sul Crotone. Pari tra Sassuolo e Cagliari: è l’unico X di giornata. Lo Spezia vince in trasferta con l’Udinese. Tutte le partite in diretta streaming su Rojadirecta.