Siti streaming calcio

Trovare siti streaming calcio per vedere le partite gratis in diretta live online è sempre più difficile in virtù dell’inasprimento della lotta nei confronti di questo tipo di servizio da parte delle emittenti che detengono i diritti legalmente per trasmettere lo sport. In Italia è in particolare il calcio ad avere una grande richiesta su internet ogni qualvolta c’è una partita che interessa gli appassionati. L’elenco dei siti che consentono di vedere lo streaming del calcio è molto lungo ed è difficile verificare continuamente quali sono ancora disponibili, quali sono stati chiusi e quali sono riusciti a ritornare online, magari temporaneamente o sotto altro nome.

Leggi il nostro nuovo articolo su Rojadiracta

Se oltre al calcio ti interessa anche il cinema, ti consigliamo ti leggere questa nostra guida su come vedere i film in streaming.

Siti migliori

Rojadirecta ad esempio è stato per anni il punto di riferimento di quanti volevano vedere qualunque tipo di evento sportivo, calcio soprattutto, in Italia e all’estero. Al momento non è disponibile, ed è stato proprio il sito che ha nel logo la caricatura dell’arbitro Collina il primo a finire nel mirino di Mediaset che ha fatto in modo che non trasmettesse più partite in streaming illegalmente. Se vuoi saperne di più leggi il nostro articolo sullo streaming calcio.




Altro sito di riferimento è stato per molto tempo Livetv, ma anche questo sito da un po’ non è raggiungibile. Con la chiusura di rojadirecta proprio Live Tv era riuscito a catalizzare gran parte del traffico di Rojadirecta, e proprio per questo è anch’esso finito sotto i riflettori, finendo per essere oscurato.

Un altro sito per lo streaming è soccer188 che dispone di link apribili con un programmino. In questo modo si accede alle Tv via Web che trasmettono link sopcast.

Altro punto di riferimento è DirettaStreamingCalcio, disponibile fino a qualche tempo fa ma al momento misteriosamente scomparso anche dalla ricerca Google (!).

Firstrow è un sito di streaming ma un po’ macchinoso.

Laola1.tv non è il massimo per chi cerca serie A, serie B, Champions ed Europa League.

Sportube.tv consente di vedere tutte le partite della lega pro live gratis. E’ il sito ufficiale della lega pro e quindi trasmette avendo i diritti della trasmissione delle gare.

Rinconrojadirecta secondo alcuni è della stessa famiglia di rojadirecta.

leggi di più su Rinconrojadirecta

Hahasport è un altro sito che sta recuperando terreno da quando rojadirecta ha chiuso. Il che non lascia ben sperare per il suo futuro.

Vuoi saperne di più? Allora leggi il nostro approfondimento per sapere quali sono i migliori siti per vedere le partite in diretta.

Siti streaming calcio

Ucciocalcio a dispetto del nome poco attraente sta guadagnando credito da parte degli appassionati. Funziona abbastanza bene.

Calcion.in consente di guardare le partite ma cade spesso nella rete dell’autorità giudiziaria e per questo potrebbe cambiare estensione.

Cricfree è molto noto soprattutto all’estero, potrebbe recuperare presto terreno anche in Italia. Leggi di più su Cricfree.

Direttanow consente di vedere le partite di calcio in streaming e offre i risultati di calcio in tempo reale.

GOADT offre un elenco di link molto aggiornato.

Vip League. Segnatevi questo nome, potrebbe diventare un punto di riferimento per lo streaming nel breve periodo.

Live Football Streaming è un sito molto famoso nel Regno Unito per lo streaming.

Ci sono anche altri siti come ATDHE, Day.to, Livefootballol, GetYourFixtures, SPORT LEMON, Stream Hunter, Day Today Live Streaming, 1SHunter, Allp2ptv, Calciolink, Futbolarg.tv, LiveFootballo, LiveSoccerTV, Football4less, Myp2p.

Se vuoi saperne di più su quali sono i siti per vedere le partite gratis non puoi prescindere da questa aggiornatissima guida sull’argomento.

Lo streaming legale

E poi c’è lo streaming legale, quello disponibile se si è abbonati a Sky o a Mediaset Premium e che è assicurato da Sky Go e Premium Play per clienti. Sky Online invece offre lo streaming a pagamento per chi non è abbonato e vuol vedere le partite comprando il singolo evento. Sky ormai trasmette sempre su Tv8 una partita di Europa League in chiaro mentre Mediaset trasmette su Canale 5 una partita di Champions League, visibile in streaming gratis su Sport Mediaset. La Rai detiene i diritti della nazionale maggiore e dell’Under 21 oltre che della Coppa Italia e trasmette questi eventi in streaming gratis sul sito rai.tv. Senza dimenticare Sportube, che consente di vedere le partite di Lega Pro e di altri sport a prezzi davvero interessanti.




Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 2 Average: 5]