Streaming gratis

Lo streaming gratis delle partite di calcio è possibile attraverso diversi metodi online. Il metodo migliore per assicurarsi uno streaming di ottima qualità, anche in hd qualora si disponga di dispositivi che supportino tale formato, è sicuramente quello di fare un abbonamento alle piattaforme che detengono i principali diritti tv, e ci riferiamo a Serie A, Serie B, Champions League ed Europa League. In questo momento il duopolio è gestito da Sky e Mediaset Premium.




Vuoi vedere le partite in streaming gratis?

I migliori pacchetti

Sky offre il pacchetto completo selle partite di Serie A, di Serie B e di tutta l’Europa League. Un’offerta davvero ricca, se non fosse che c’è la grande pecca di non avere per il prossimo triennio alcun diritto per la Champions League. E qui entra in gioco Mediaset Premium, che si è accaparrata la competizione europea più prestigiosa, ma che per il resto è abbastanza carente. Premium infatti ha i diritti di sole 8 squadre di Serie A, in casa e in trasferta (ma va detto che tra queste ci sono praticamente tutte le squadre migliori, cosa che garantisce la trasmissione di tutti i big match) e l’offerta si ferma qui, perchè non ha ne Europa League ne Serie B.

Leggi il nostro nuovo articolo su Rojadiracta

Streaming gratis

leggi di più su Rinconrojadirecta

Dunque fate la vostra scelta, a seconda delle partite che più vi interessa vedere o a seconda di quale competizione gioca la squadra per la quale fate il tifo, dopodichè gustatevi lo streaming gratis garantito da entrambe le piattaforme. Sullo streaming per gli abbonati, gratis, infatti Sky e Premium vanno di pari passo considerato che sia il servizio Sky Go che Premium Play assicurano la visione di tutte le partite inserite nel pacchetto a costo zero. Potete vedere le partite tramite internet su pc, tablet, smartphone, smart tv. Sky aggiunge anche l’offerta di Sky Online, che non è per abbonati e quindi non è gratis ma è a pagamento, con cui comprare il singolo evento, solitamente al costo di 9,90 euro, senza alcun ulteriore impegno. Potrebbe interessarti il nostro articolo su Rojadirecta. Non sei ancora soddisfatto? allora leggi quali sono i migliori siti per vedere le partite in diretta.

leggi di più su Cricfree

Ticket mensile

Ci sono anche ottime offerte come il ticket mensile con cui vedere per 30 giorni al doppio del prezzo tutte le partite della piattaforma satellitare. Lo streaming gratis delle partite è anche assicurato da rai.tv limitatamente alle partite di cui la Rai ha i diritti come partite della nazionale maggiore, under 21 o la Coppa Italia. E poi c’è lo streaming gratis di Sportmediaset con cui vedere le partite che Mediaset trasmette in chiaro per tutti su Canale 5 o Italia Uno. Lo streaming gratis, in futuro, sarà una realtà sempre più facile cui accedere vista l’enorme richiesta del pubblico. Vale la pena segnalare anche il sito Sportube, con cui vedere in diretta streaming a pagamento tutte le partite di Lega Pro e molti altri sport considerati troppo spesso, a torto, minori.

Se vuoi saperne di più su quali sono i siti per vedere le partite gratis non puoi prescindere da questa aggiornatissima guida sull’argomento.

Se oltre al calcio ti interessa anche il cinema, ti consigliamo ti leggere questa nostra guida su come vedere i film in streaming.



Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 10 Average: 2.2]