Come vedere le partite di calcio in streaming

Sapere come vedere le partite di calcio in streaming è obbligatorio per qualunque appassionato. Il calcio in tv occupa sempre più i palinsesti e le serate (o i pomeriggi) degli appassionati. Non solo Serie A e Serie B. Champions League ed Europa League. Anche calcio estero come Bundesliga, Premier o Liga, sono diventate realtà da seguire costantemente. E non mancano gli appassionati di calcio che preferiscono ormai seguire il calcio estero piuttosto che quello italiano. Soprattutto ora che i grandi allenatori e  grandi giocatori tendono a emigrare.



Come vedere le partite con Now Tv di Sky

 

  • Ticket Calcio mensile che per 19,99 euro/mese consente di vedere tutti i match di Serie A, Serie B e l’Europa League + i canali Sky Sport 24 e Sky Supercalcio.
  • Ticket annuale Squadra del Cuore che per 99,99 euro da pagare una tantum offre tutti i match di Serie A o Serie B di una squadra a scelta.
  • Acquisto di eventi sportivi singoli al costo di 9,99 euro cadauno. In questo modo è possibile assistere ai match di Serie A, Serie B ed Europa League senza abbonarsi a dei ticket.

…o con con Premium

 

  • Serie TV + Infinity + Serie A & Sport che per 24 euro/mese permette di vedere gli incontri di Serie A delle squadre Premium, i canali Sport di Mediaset Premium, le Serie TV e tutti i contenuti di Infinity.
  • Serie TV + Cinema + Infinity + Champions & Sport che per 24 euro/mese offre la visione di tutti i match di Champions League, i canali Sport di Mediaset, i film, le serie TV e Infinity.
  • Serie TV + Infinity + Serie A, Champions & Sport che per 34 euro/mese offre la visione dei match di Serie A delle squadre Premium, tutta la Champions League, i canali Sport di Mediaset, le serie TV e Infinity.
  • Serie TV + Cinema + Infinity + Serie A, Champions & Sport che per 39 euro/mese (scontati inizialmente a 24 euro) permette di guardare i match delle squadre Premium di Serie A, tutta la Champions League, i canali Sport di Mediaset, le serie TV, i film e Infinity. Leggi il nostro nuovo articolo su Rojadiracta

Se oltre al calcio ti interessa anche il cinema, ti consigliamo ti leggere questa nostra guida che spiega come accedere all’altadefinizione.

Come vedere le partite di calcio in streaming

Consigli finali

 

Insomma ci sono molti modi per vedere le partite online. Ci sono anche altri modi, non a pagamento ormai sempre più difficili da reperire. Pensiamo a siti come rojadirecta, hahasport o live tv fortemente contrastati dalle emittenti private. Poi c’è Sportube. Giustamente, perchè non detengono i diritti per mostrare le partite in diretta. Il modo migliore per seguire il calcio è sempre quello legale. Garantisce la migliore qualità possibile dello streaming, anche in hd. E comunque contribuisce a supportare un movimento che tutti amano, e per questo da salvaguardare. Ma ci sono anche siti per guardare le partite in streaming gratis. Se invece sei disposto a pagare, ecco l’approfondimento che ti spiegherà quali sono i migliori siti per vedere le partite in diretta. Rojadirecta è spesso bloccato, ragion per cui meglio trovare alternative.

Leggi il nostro nuovo articolo su Rojadiracta

Se vuoi saperne di più su quali sono i siti per vedere le partite gratis non puoi prescindere da questa aggiornatissima guida sull’argomento.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 5 Average: 3.3]